Venerdì sera è come il sabato del villaggio perché ci si prepara ad uscire. Uscire per affogare in un bicchiere di vino la realtà che ci sta stretta.
Un sms poco fa, leggo che farà tardi, come sempre. Ma tu aspetti, perché ti tocca aspettare. Saper aspettare è tutto, è preparatorio. Arriverà in macchina al solito incrocio con venti minuti di ritardo rispetto al suo ritardo annunciato.
Il tempo di uno scusami e andiamo.
Il quartiere degli studenti e pieno di pub e vinerie, ma il parcheggio sarà un mezzo disastro, in troppi desiderano godere.
Saper parlare del nulla e dire tutto è un'arte che lei conosce benissimo e io, come mio solito, barerò versando Cabernet Franc nel suo bicchiere.
Cos'è che mi attira di questa donna? Me lo domando ancora.
Ora esco.
Le persone ci attirano per mille motivi e anche quando ce lo chiediamo, conosciamo la risposta.
RispondiEliminaPuò stare nella pelle o nei fianchi, possiamo fingere di non conoscerla ma è li.
A volte chiederselo serve solo per giustificare con noi stessi una scelta che non condividiamo apertamente.
Ma che importa?
E' un mezzo e un modo per bere vino ed ascoltare il nulla da qualcuno capace di raccontarlo così bene da farlo sembrare tutto.
Buona serata.
Io sono innamorata di una persona da 5 anni e devo ancora capire perchè...
RispondiEliminaComunque buongustaio...Cabernet Franc regna!
cosa ti attira in questa donna ? Forse la sua capacità di non farti sentire solo? Forse la sua capacità di riempire attimi della tua vita con un niente che ti fà sentire fra tanti altri niente? Forse la tua indolenza nel non ripetere dei riti?
RispondiEliminaSpero che oggi sarai più allegro di ieri.. Ciao
Brunello o Amarone... la scelta è ardua
RispondiEliminaDi fronte ad un buon Amarone o ad un vino pregiato... non so resistere...^_^ ... sorseggiarlo guardandolo negli occhi ed accendendo sempre più la mia e la sua eccitazione....
RispondiEliminaSpero tu abbia trascorso una bella serata...
Bonjour...
Desire
Amore_immaginato certe volte non lo sappiamo. Siamo attirati come calamite da persone che sono lontane da noi nei modi e nei gusti. Eppure ci svegliamo con il loro fantasma nella mente. Altre volte è solo una questione di fisico.
RispondiEliminaViolet il vino aiuta a pensare.
RispondiEliminaNik62 con questa pioggia c'è poco da stare allegri. Però ora mi cucino due spaghetti al sugo e torna il sereno, spero.
RispondiEliminafabrax prima un bicchiere dell'uno e poi uno dell'altro!
RispondiEliminaDesire troppo vino però poi ha degli effetti collaterali. Il giusto meglio pregiato così se ne beve poco!
RispondiEliminaè come un'attesa non sapere cosa ci attira, forse tutto perderebbe senso altrimenti
RispondiEliminaFederica il problema è cosa ha senso. Essere sballottati e attratti verso chi non è nemmeno razionalmente utile ai nostri bisogni ha senso? Il bello forse è proprio che molto di quello che facciamo e sentiamo non ha minimamente senso
RispondiEliminaQuei 20 minuti di attesa dicono tanto!
RispondiEliminaciao, ciao! Sara