martedì 23 novembre 2010

Pucci pucci

Ci fossero solo le donne e invece si sei pure te che ti guardi allo specchio mentre ti fai la barba e che fai finta di non guardare le rughe.

Sul comodino vibra il cellulare, un sms. Torno dal bagno con la faccia che sa di menta. Lei ha da fare, stasera non viene, scusami, pucci pucci.

fanculo.

Mi rioccupo di me che è meglio e poi sta cazzo di menta dalla faccia non si toglie. La facessero alla fragola almeno la schiuma da barba.

pucci pucci.

Lasciamo perdere va, che è meglio.

 

16 commenti:

  1. pucci pucci, saresti tu? ( sorrido, molto ).

    RispondiElimina
  2. Cavolo Diario..ti ho inserito nel mio PRESTIGIOSISSIMO BLOGROLL..non puoi intitolare un post "Pucci Pucci"..cosa penseranno i miei lettori? Ho un'immagine da difendere IO...
    - Greis...casso leggi?
    - Eh, Pucci Pucci..ALLORA?
    :D

    RispondiElimina
  3. ho il grosso dubbio che tu l'abbia scritto volutamente sto pucci pucci per suscitare un vespaio. In effetti non corrisponde. Non sembri un tipo che permetta di essere chiamato così. La scelta di un vocabolo rispecchia l'anima di chi lo usa. Non sembra la tua.NIK62

    RispondiElimina
  4. NIK analisi perfetta alla quale mi associo!

    RispondiElimina
  5. bello vedere come si incazzano gli uomini, dall'altra parte del cellulare...

    RispondiElimina
  6. e che casino. Uno non si può assentare un attimo che come dice Nik c'è un vespaio?

    RispondiElimina
  7. Profilo a quanto pare qualcuno crede di sì... per poco però.

    RispondiElimina
  8. Grace ok per rapporti di buon vicinato farò il mio meglio per non sputtanarti con gli amici. Che poi se ti dicono qualcosa mandali da me.

    RispondiElimina
  9. Nik e Amore_immaginato non ho mica detto che ci sto insieme. Magari è una che conosco da poco. Magari non ci esco più proprio perché non voglio essere il suo pucci pucci miao miao che mangia croccantini al salmone.

    RispondiElimina
  10. Ciao Rossa sì anche gli uomini nel loro piccolo si incazzano e magari si tagliano pure il mento mentre si fanno la barba. Cose così insomma.

    RispondiElimina