mercoledì 24 novembre 2010

Wasabi

Ho scoperto da poco che una donna la puoi giudicare da come prende in bocca il pesce.

Il sushi, che poi ora va tanto di moda, ha dei piccoli passaggi, piccoli segnali quasi impercettibili, che dicono molto di lei. Come impugna le stanghette? Come usa la salsa di soia e quanto gli piace il wasabi?

Ecco, il wasabi, che brucia in gola, o una cosa simile che poi mica è peperoncino che dici brucia. Insomma il wasabi è mio amico e mi fa vedere bene che cosa fa la tipa che ho davanti, quando lo sente tra le labbra e la lingua. Alcune stanno zitte, impassibili, neanche avessero la bocca fatta di amianto. Altre col cazzo che ti ci porto a mangiare il sushi che poi mi fai ste scene tipo: passami l'acqua ti prego, ti prego.

Il sushi è un cibo primitivo, freddo e forse afrodisiaco. Mi giro e vedo altre donne accanto che agguantano, mordono e certe volte si impastricciano le mani di salsa. Tutte queste bocche che si storcono e si spalancano mi rapiscono. Non mi faccio notare e le guardo con la coda dell'occhio, mentre la mia lei davanti è pronta ad arpionare il prossimo pesce.

Ora che ci penso il pesce mi mette troppa voglia! O forse saranno quelle cazzo di alghe nere intorno?

11 commenti:

  1. ... e se un maschietto leccasse un'ostrica?

    RispondiElimina
  2. il sashimi lo mangio con le mani, il sushi con le bacchettine (ma sono un disastro) il wasabi lo lascio puro, non lo annego nella salsa di soia. Mi fa bruciare le narici e lacrimare gli occhi, è stupendo...

    RispondiElimina
  3. sssshhhhh___ (non parlare di wasabi!!!___ che se scoprono che è una droga afrodisiaca lo mettono fuori legge:)) ___ anni fa, al prima volta che ho mangiato sashimi e ho visto un malloppetto verde nel piatto pensando fosse crema di piselli l'ho ingoiato in una botta__ una botta allucinogena e corporea sconvolgente come passare dalla vita alla morte girando in una cetrifuga__ sono rimasta con i sensi sconvolti tutta la sera__ adesso uso solo quello in polvere (non lo sniffo mica, che hai capito?) accuratamente dosato e stemperato nella salsa di soja__ :))

    RispondiElimina
  4. insomma ti sei consolato in fretta dalla rasoiata pucci pucci.

    RispondiElimina
  5. Only abbiamo lo stessa passione per il wasabi. Ti piacciono i sapori forti e intensi quindi.

    RispondiElimina
  6. teti900 no io adoro sturarmi con il wasabi. Comunque botta allucinogena e corporea mi piace!

    RispondiElimina
  7. Rossa diagnosi perfetta.

    Rasoiata pucci pucci mi ha fatto sorridere, grazie.

    RispondiElimina
  8. nulla di che. Era solo un tentativo maldestro di metafora sessuale

    RispondiElimina
  9. Wasabi... disastrosamente adorabile ... e poi da quando mi fa pensare a Jean Renò lo mangio con il sorriso sulle labbra ... con le bacchette, ma quando posso uso le posate che preferisco in assoluto: le mani.

    RispondiElimina
  10. il wasabi a me piace tantissimo.
    ne metto un casino su sushi e sashimi e poi ficco tutto in bocca.
    Troppo buono il wasabi.

    RispondiElimina